Carlo Vincenzi

Senior Associate
 
Carlo si occupa prevalentemente di diritto commerciale e societario in ambito stragiudiziale, con particolare riferimento ad operazioni di natura straordinaria (M&A, private equity, joint ventures), e di contrattualistica commerciale. Presta inoltre la propria assistenza alla clientela nella risoluzione delle controversie afferenti alle operazioni straordinarie e alle questioni di diritto societario e commerciale in ambito contenzioso e arbitrale.

Inizia la propria formazione presso lo Studio Pavesi Gitti Verzoni, dove si occupa di diritto commerciale e societario, sia in ambito M&A e private equity, sia in ambito contenzioso e arbitrale. Nel 2015 entra a far parte dello Studio d’Urso Gatti Pavesi Bianchi (oggi Gatti Pavesi Bianchi Ludovici), continuando ad occuparsi di operazioni straordinarie in ambito M&A e private equity, sia sul mercato italiano che internazionale. Nel 2018 svolge un periodo di secondment presso il dipartimento NPE&Corporate Transaction di UniCredit S.p.A.. Dal 2021 è Senior Associate presso lo Studio Laghi Leo Spangaro e Associati.

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nel 2009, dal 2012 è abilitato all’esercizio della professione forense e iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano.

Lingue: inglese