Aldo Laghi

Senior Partner
 
Aldo Laghi vanta una ultra quarantennale esperienza nel campo del diritto d’impresa, sia dal lato negoziale e contrattualistico sia dal lato del contenzioso giudiziale, occupandosi abitualmente di problematiche di diritto civile, commerciale, societario, bancario e procedure concorsuali o ad esse assimilabili. Ha assistito ed è consulente di importanti aziende e gruppi industriali, così come di amministrazioni pubbliche, e presta assistenza in operazioni di acquisizioni d’aziende, di partecipazioni societarie, di complesse operazioni immobiliari, di ristrutturazioni aziendali e di consolidazione del debito.

Ha svolto e svolge ruoli di Presidente o componente di Collegi Arbitrali o di Arbitro Unico.

Inizia la sua carriera come collaboratore e poi come Socio, nello Studio dell’Avv. Leopoldo Ramanzini a Treviso. Nel 1995 fonda lo Studio Laghi & Tabacchi, che diventa Laghi e Associati con la promozione di sei soci interni. Dal 2018 è Senior Partner dello Studio Laghi Leo Spangaro e Associati.

Laureato in Giurisprudenza nel 1966 presso l’Università degli Studi di Padova, è iscritto all’albo dei revisori dei conti e ricopre incarichi in Collegi Sindacali di primarie società.