lo studio

Lo Studio Laghi Leo Spangaro e Associati nasce nell’autunno del 2018, con la visione di poter integrare la solidità di più di cinquant’anni di riconosciuti successi dello Studio trevigiano Laghi e Associati e la dinamicità dello Studio milanese Laghi Leo Spangaro, in una realtà ispirata alla passione e al rapporto personalizzato con il Cliente, con vocazione anche internazionale.

Oggi, la qualità distintiva dello Studio è garantire ai propri Clienti la serenità che qualsiasi loro progetto professionale sarà seguito con la massima cura e attenzione ed i loro interessi verranno sempre tutelati e valorizzati. È offerto un servizio sartoriale, la cui eccellenza poggia su esperienza, aggiornamento e approfondimento costanti nonché sulla capacità di utilizzare al meglio gli strumenti negoziali, regolamentari e tecnologici più innovativi.

Tutto questo è possibile grazie all’impegno e alla dedizione di un gruppo di Professionisti preparati e affiatati, che lavorano in sinergia mettendo a fattor comune e a disposizione dello Studio il proprio know-how e la propria expertise.

Le aree coperte in ambito stragiudiziale sono banking, corporate, finance, bond, restructuring, M&A, private equity, startup, joint venture e consortium.

In ambito giudiziale: arbitrati, contenzioso societario, contenzioso civilistico ordinario, bancario e diritto del lavoro, oltre al diritto fallimentare, amministrativo e di famiglia.

Lo Studio ha sede a Milano e a Treviso ed opera sia sul mercato italiano sia su quello internazionale, con particolare riferimento a Inghilterra, Spagna, Stati Uniti e Francia.




Gli Uffici

Milano
Via C.O. Cornaggia 10
20123 Milano
Tel. +39 02 36680150
Fax. +39 02 36680199
Entratta Cornaggia 10
 
Treviso
Viale Cesare Battisti 1
31100 Treviso
Tel. +39 0422 4168
Fax. +39 0422 411142
Entratta Battisti 1