Aldo Laghi

Laureatosi – nel novembre 1966 – all’Università degli Studi di Padova, nel 1968 entra nello Studio dell’Avv. Leopoldo Ramanzini di Treviso, del quale Studio diventa socio.
Nel 1995, fonda lo Studio Legale Laghi & Tabacchi che diventerà nel 2014 – con la nomina di 6 nuovi soci – Studio Legale Laghi & Associati, in continuità con la clientela e con la struttura precedente.
Nel 2018, con l’integrazione dello Studio Legale Laghi & Associati con lo studio Laghi Leo Spangaro, diviene senior partner dello studio Laghi Leo Spangaro e Associati.
Vanta una ultra quarantennale esperienza nel campo del “diritto dell’impresa” sia dal lato negoziale e contrattualistico che nelle più diverse situazioni di contenzioso giudiziale.
Si occupa abitualmente di problematiche di diritto civile, commerciale, societario, bancario e procedure concorsuali (o ad esse assimilabili).
Ha assistito ed è consulente di importanti aziende e gruppi industriali, così come di amministrazioni pubbliche, prestando assistenza in numerose operazioni di acquisizioni d’aziende, di partecipazioni societarie e correlate operazioni; di complesse operazioni immobiliari; di ristrutturazioni aziendali e di consolidazione del debito.
Ha svolto e svolge ruoli di Presidente o componente di Collegi Arbitrali o di Arbitro Unico.
E’ iscritto all’albo dei revisori dei conti e ricopre incarichi in Collegi Sindacali di primarie società.